Oggi, la ripresa. Rientreranno i primi nazionali. Gli azzurri torneranno domani, ma Chiellini è già a Vinovo




15:05 – CUADRADO STA RIENTRANDO IN ITALIA – Il commissario tecnico della nazionale colombiano, José Pekeman ha dato il via libera a Cuadrado per rientrare a Torino: lo juventino infatti, secondo le ultime indiscrezioni che arrivano dalla Colombia ha accusato un problema all’adduttore sinistro e al suo rientro in Italia si sottoporrà ad ulteriori test.

14:56 – CHIELLINI GIÀ A VINOVO – Tra poco la Juventus sarà un campo per allenarsi in vista della gara contro la Sampdoria. A Vinovo non sono attesi gli azzurri che dovrebbero rientrare domani, ma poco fa Giorgio Chiellini ha varcato i cancelli del centro sportivo bianconero.

14:55 – PROBLEMA PER CUADRADO – Juan Cuadrado ha saltato l’amichevole contro la Cina con la nazionale colombiana. Da quanto si apprende dal suo profilo di Instagram il giocatore ha accusato qualche problema fisico e infatti ha scritto: “A recuperare per tornare più forte”. Cuadrado infatti tornerà in anticipo a Torino per sottoporsi ad alcuni esami specifici e capire con attenzione il problema accusato.

12:21 – OGGI LA RIPRESA – La Juventus, oggi pomeriggio, tornerà a Vinovo per allenarsi in vista della gara contro la Sampdoria. I bianconeri, quest’oggi ritroveranno, Medhi Benatia, Mario Mandzukic e Stephan Lichtsteiner, mentre gli azzurri torneranno domani.

 

TuttoJuve.com




Lascia un commento